Acqua S.Bernardo sceglie Sartoria Ciclistica per una nuova partnership all’insegna dello sport, della moda e del food. Sartoria Ciclistica, infatti, è un marchio giovane che unisce la passione per il pedale e per l’abbigliamento sportivo tecnico taylor made, alla possibilità di ritrovarsi in un “Bike Cafè” in un luogo unico sul Lago di Como, direttamente nel capoluogo lariano, nella suggestiva via Borgovico Vecchia.
Acqua S.Bernardo è da sempre vicina al mondo del ciclismo dove disseta gli appassionati e sostiene manifestazioni sportive, dalle classiche del pedale professionistico alle Gran Fondo: ecco dunque un ulteriore scatto verso la cura e il rispetto del Pianeta, che ben incarna il nuovo messaggio “La sostenibile leggerezza di Acqua S.Bernardo”.
Viaggiare su due ruote spingendo sui pedali, infatti, vuol dire muoversi nel modo ecologico e pulito per eccellenza: questo sport rappresenta a pieno i valori di Acqua S.Bernardo.Ma non solo, ciclismo è sinonimo di determinazione per raggiungere un obiettivo, di volontà ferma di compiere uno sforzo straordinario per toccare un risultato che ti colpisce nel profondo, come conquistare la salita del Ghisallo o di Brunate, di una inclinazione che è insita nel DNA di San Bernardo, nella sua filosofia di impresa.
Una nuova Goccia arriva nella “polisportiva” S.Bernardo. Verrà infatti presentata sabato 18 febbraio alle ore 18, la collaborazione tra la minimamente mineralizzata italiana e la squadra ciclistica comasca “Sartoria Ciclistica + Gravel”.
La passione di S.Bernardo per lo sport su due ruote è dimostrato dal consolidato sostegno alla Granfondo internazionale “La Fausto Coppi Officine Mattio” e alle Grandi Classiche del pedale come la “Milano Sanremo” o “Il Lombardia” dove S.Bernardo è stato Technical Supplier come al Giro d’Italia Donne 2021.
“Arriviamo ora alla “Sartoria Ciclistica + Gravel” con grande entusiasmo. Il ciclismo è una delle discipline sportive che meglio incarna i valori di Acqua S.Bernardo. Andare in bicicletta è fatica, strategia, duelli, alleanze, fughe, ma soprattutto un percorso per il territorio, luoghi incantevoli della nostra Italia, dal mare ai monti, dalla grande metropoli al paesino. Il Lago di Como è tra i territori in cui S.Bernardo è maggiormente radicata sui tavoli dei ristoranti e dei locali, e nelle case di tante famiglie – commenta Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo – Vogliamo essere a sostegno di questa bella iniziativa di sport che rappresenta un naturale completamento di un percorso che pone sempre più al centro l’attenzione all’ambiente”.