Le Limited Edition Premium di Acqua S.Bernardo
L’arte è da sempre legata alla storia di Acqua S.Bernardo, ed è anche per questo motivo che ogni anno la bottiglia Pet Premium, ispirata alle famose Gocce di Giorgetto Giugiaro, si cambia d’abito e si presenta con outfit completamente nuovi e inaspettati per omaggiare le più belle e caratteristiche città della nostra Italia.
Acqua S.Bernardo omaggia le città d’Italia con una Limited Edition. Si comincia con Milano
L’anteprima durante la Fashion Week
Nel 2017 la prima serie delle Limited Edition firmate Acqua San Bernardo nella versione Premium fu dedicata a Milano, la città più europea d’Italia. La serie composta da quattro diversi disegni che rivestono completamente la bottiglia Premium da mezzo litro, reinterpretata da alcuni tra i migliori illustratori italiani: Ale Giorgini, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e Carlo Stanga hanno raccontato con la loro arte i momenti di vita importanti per la città Meneghina.
Acqua S.Bernardo e il Tigullio: un amore lungo una vita
Limited Edition dedicata al Golfo del Levante ligure
Nel 2018 è la volta della Limited Edition dedicata al Golfo del Levante ligure, grazie alla partnership con la storica azienda del beverage sa.ma. Poiché il Tigullio dista pochi km dalle nostre sorgenti, sulle Alpi Marittime, è da sempre considerato la nostra “seconda casa” abbiamo pesato che la Liguria fosse la scelta più giusta per vestire la nostra bottiglia Pet Premium.
Come con Milano, anche per il Levante Ligure quattro artisti come: Arianna Zuppello, Silvia Venturi, Valeria Nieves e Luca Tagliafico hanno reinterpretato gli scorci di una delle città più belle della nostra penisola.
Acqua S.Bernardo celebra la città di Cuneo
Una Limited Edition per Illuminata
Nell’estate 2019 viene presentata la Limited Edition dedicata a Cuneo, la la città capoluogo della Provincia Granda, la terra delle nostre sorgenti, sulle Alpi Marittime, ovvero la città a cui siamo più vicini e legati da sempre. La presentazione è avvenuta in un momento particolare per Cuneo, ovvero in occasione di Illuminata, evento di luce, colori, musica, stupore, arte, solidarietà, che ci vede tra i sostenitori. Per “vestire” la mezzolitro Pet Premium Limited Edition Cuneo, Acqua S.Bernardo si è affidata anche questa volta alla matita di un giovane designer, Giovanni Gastaldi, che racconta Cuneo attraverso colorati scorci della città e bellezze naturali, la statua di Giuseppe Barbaroux, il treno storico a vapore che collega Cuneo alla Francia e alla Liguria e, sullo sfondo, i fiori e le alte montagne della Provincia Granda, note in tutto il mondo.
L’omaggio ad Alba e alle sue eccellenze
Durante la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco
Alba e le Langhe vengono scelte per “vestire” la mezzolitro Pet Premium Limited Edition Acqua S.Bernardo dopo le serie dedicate a Milano, al Golfo del Tigullio e a Cuneo, proseguiamo così il nostro ideale viaggio tra le bellezze d’Italia. La presentazione ufficiale è avvenuta durante la Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, di cui siamo è acqua minerale ufficiale. A colorare e rendere magica la nuova Goccia di S.Bernardo, è la mano di Beatrice Costamagna, apprezzata illustratrice di libri per l’infanzia, che proprio in questa terra trova le sue origini.