S.Bernardo aiuta lo sport, con Pallacanestro Cantù per altri tre anni

Acqua S.Bernardo aiuta lo sport ed è orgogliosa di rinnovare il sostegno alla
Pallacanestro Cantù, storica società brianzola della palla a spicchi fondata nel 1936 e capace di portare nella Città del Mobile 3 scudetti, 2 Coppe dei Campioni, 4 Coppe Korac, 4 Coppe delle Coppe, 2 Supercoppe Italia e 2 Coppe Intercontinentali. S.Bernardo SpA, già title sponsor del club canturino ha prolungato il contratto in essere sino alla stagione sportiva 2023-2024, supportando fortemente anche il progetto di realizzazione del nuovo palasport a Cantù.

Da sinistra, Roberto Allievi e Antonio Biella

«Per il nostro club è un onore poter fare affidamento su un importante brand come Acqua S.Bernardo e su un caro amico come Antonio Biella» ha commentato Roberto Allievi, presidente di Pallacanestro Cantù. «Il fatto che la partnership venga prolungata fino alla inaugurazione prevista per il nuovo palazzetto ci onora e ci riempie di orgoglio. Con questo gesto, oggi più che mai, Antonio Biella ha dimostrato di credere nel progetto che abbiamo costruito, il cui obiettivo è quello di vedere crescere in ogni ambito il nostro club».

Antonio Biella, direttore generale di S.Bernardo ha aggiunto: «Il nostro legame affettivo con Pallacanestro Cantù è infinito, saremo sempre legati a questi colori. Essendo stati i primi a credere nella rinascita del club, è con particolare emozione che viviamo queste settimane: la presentazione del progetto del nuovo palasport, i sogni di Andrea Mauri e di tutti noi, non possiamo che essere entusiasti di questo momento. Il mio obiettivo e il nostro obiettivo è sempre stato quello di tenere in vita la gloriosa storia della Pallacanestro Cantù, una società che merita i più importanti palcoscenici nazionali».

Tags: Antonio Biella Pallacanestro Cantù Roberto Allievi Sponsor