Domenica a Milano in 40mila per la DEEJAY Ten. L’acqua? La portiamo noi!

L’acqua la portiamo noi! Voi pensate solo a correre. Domenica 40mila runner saranno impegnati nella 15ma edizione della DEEJAY Ten. Doppia distanza, 5 e 10 chilometri. Si parte a scaglioni in base al numero di pettorale. La 10 km (prima partenza ore 9.30 e a seguire le altre due), mentre per la 5 km si partirà alla 10.30. Un percorso che attraverserà le vie del centro, del quadrilatero della moda, per tagliare il traguardo all’ Arco della Pace (DEEJAY Five) e all’Arena Civica (DEEJAY Ten), dove ad accogliere i partecipanti ci saranno i personaggi e la musica di Radio DEEJAY.



Il DEEJAY Village in Piazza del Cannone (aperto: venerdì 11 ottobre dalle 9 alle 19, sabato dalle 9 alle 20 e domenica 7 alle 12), sarà punto d’incontro dei runner per il ritiro del pacco gara e luogo in cui i partner coinvolti presenteranno le varie offerte e servizi. Domenica mattina già dalle 8.00, il team di Pinocchio – La Pina, La Vale e Diego – sarà al Village per il risveglio muscolare.

Linus, Direttore Artistico di Radio DEEJAY, ha lanciato la DEEJAY Ten a Milano nel 2005 per festeggiare il proprio compleanno, organizzando una corsa di 10 km sul percorso che abitualmente sceglieva per allenarsi in zona San Siro. Un invito che ha coinvolto ben 2.000 persone. Da allora la DEEJAY Ten è diventata un appuntamento fisso per tutti gli amanti della corsa in città e una vera e propria festa, con un’affluenza di anno in anno sempre maggiore. E’ anche di gran lunga la corsa italiana con il maggior numero di esordienti raggiungendo nel 2017/18 più di 75 mila partecipanti.

Acqua S.Bernardo è partner sponsor della corsa podistica non competitiva più famosa e glamour d’Italia dal 2016.

Ci sarà naturalmente S.Bernardo anche nel punto di ristoro posto a metà del percorso della 10 chilometri e nel DEEJAY Village.

Acqua S.Bernardo è l’acqua da favola, ideale per chi è attento al benessere. Leggera, dal ph neutro e con pochissimi nitrati e nitriti diventa una compagna di allenamento ideale.

Acqua S.Bernardo è una delle acque più leggere d’Italia 34,5 mg/l di residuo fisso, ph neutro (7) e bassissimi nitrati (1,4)

Dopo Milano, la successiva DEEJAY Ten è prevista a Roma il 24 novembre 2019. Le iscrizioni sono ancora aperte http://deejayten.deejay.it/roma/ L’acqua? La portiamo sempre noi!

S.BERNARDO
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo: lunga tradizione tutta italiana di qualità e di stile.

GRUPPO MONTECRISTO
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni. Oggi produce 500 milioni di bottiglie, 90 milioni di fatturato, 4 stabilimenti e 200 dipendenti.

Tags: Acqua ufficiale Deejay Ten Linus Milano Radio Deejay Sponsor partner