A Prato Nevoso il gran finale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019

Acqua S.Bernardo si è confermata la partner ufficiale dell’unico Tour nazionale di Snow Volley al mondo: 8 tappe in 7 diverse province, dalle Alpi agli Appennini, per consentire a tutti di mettersi alla prova in questo sport estremo! L’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019 si chiude con la fantastica tre giorni di Prato Nevoso (CN) il 29, 30 e 31 marzo.

Un enorme torneo di pallavolo sulla neve aperto a tutti, squadre amatoriali fianco a fianco con campioni di livello internazionale e party fino a notte fonda. Il Grand Finale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour 2019, giunto alla 5° edizione, sarà una vera festa dello sport per atleti di ogni livello. Dal 29 al 31 di marzo Prato Nevoso (CN) ospiterà l’evento conclusivo del circuito italiano di Snow Volley, che quest’anno ha coinvolto otto località in sette diverse province, dalle Alpi agli Appennini. Nel comprensorio del Mondolé sono attesi più di 400 partecipanti, alcuni provenienti dagli antipodi del mondo. Tra questi i fratelli McKibbin dalla California: una coppia di beacher del circuito statunitense Avp, noti per le loro folte barbe e i loro seguitissimi profili social.

I numerosi giocatori si contenderanno il titolo di “Re e Regina delle Nevi Italiane” nelle categorie 2×2 maschile, femminile e misto, 3×3 maschile e femminile e 4×4 misto.

Gli atleti italiani giungeranno a Prato Nevoso anche grazie alla collaborazione con il CSI, mentre quelli internazionali tramite l’associazione Beach Volley Around the World, che organizza eventi sportivi amatoriali in ogni parte del mondo. In occasione dell’evento, in Conca saranno presenti le telecamere di Sportitalia (60 dtt e 225 Sky), media partner anche quest’anno dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour.

Anche l’evento di Prato Nevoso partecipa al gioco social #ognigocciaconta varato da Acqua S.Bernardo da pochi giorni propone di immortalare il connubio della minerale con eventi prescelti che abbracciano il mondo dell’arte, della cultura, del cibo e della musica non dimenticando lo sport. Al termine di ogni manifestazione una giuria di esperti selezionerà la foto che più la rappresenta l’hashtag. Questo scatto, come riconoscimento del merito personale dell’autore, verrà inserito nel Reservation Book 2020 di Acqua S. Bernardo, una pubblicazione con tiratura di oltre 1.200 copie distribuita in tutta Italia.

L’autore dell’opera artistica prescelta, quale ulteriore riconoscimento, sarà invitato all’evento finale OGNI GOCCIA CONTA che si terrà in un Castello Stellato delle Langhe, tra i vigneti più famosi del mondo.  Nell’antico maniero è prevista anche una mostra fotografica con i vincitori, tutti invitati a degustare una cena stellata su cui – per ora – non possiamo dire di più.

Il calendario completo degli appuntamenti di #ognigocciaconta è pubblicato sul sito internet www.ognigocciaconta.it e sui social del brand.