Torniamo a dissetare la My Deejay Ten

Torniamo a dissetare la Deejay TEN
Come nell’edizione dello scorso ottobre, la My Deejay Ten sarà una gara virtuale, da correre in qualsiasi luogo d’Italia e del mondo (su strada, su pista o indoor) il prossimo 23 maggio.
Proprio per questo Acqua S.Bernardo raggiungerà tutti i runner direttamente a casa, all’interno del “race pack” che contiene anche la maglia ufficiale e il pettorale di corsa.
Per iscriversi basta andare sul sito dedicato di Radio Deejay (deejayten.deejay.it/my-deejay-ten/) e seguire le istruzioni.
Runner navigati, appassionati, dilettanti, esordienti o anche solo cultori della camminata sportiva, potete mettervi alla prova sulla distanza e sul percorso preferito, anche in contemporanea con gli amici (nel rispetto di tutte le normative sanitarie in vigore). Saremo al vostro fianco fino al traguardo. Perché, #OgniGocciaConta.

Ma intanto, non dimenticate che avrete l’opportunità di correre tra Milano e Monza, su percorsi sicuri e con modalità di partenza che rispettano le norme sanitarie in vigore. L’appuntamento d’avvio è per il 17 e 18 aprile al Parco di Monza, il 24 e 25 aprile al Parco Stella, mentre a maggio si correrà l’8 e 9 al Parco Forlanini e il 21 e 22 al Parco CityLife. Si continua anche a giugno: il 5 e 6 appuntamento al Parco Cave e il 18 e 19 a Parco Sempione.