Acqua S.Bernardo è Official Water Partner di FC Internazionale Milano

Acqua S.Bernardo, la minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza, ha stretto un’importante partnership con FC Internazionale Milano per le stagioni 2020/21 e 2021/22 della Serie A TIM.
Innovazione, salvaguardia dell’ambiente e arte: tre capisaldi che accomunano le due realtà e che grazie a questo nuovo sodalizio si intrecciano e rafforzano, generando valore a più livelli.

Una partnership che apre nuovi orizzonti in assonanza con la crescita di S.Bernardo in ambito internazionale. L’acqua delle Alpi Marittime, celebre per il suo legame con il mondo dell’arte e da anni vicina al mondo dello sport, riscopre in FC Internazionale Milano parallelismi sottili ma potenti.

San Bernardo scende in campo con l’Inter per una nuova straordinaria avventura, e annuncia la partnership con le parole del direttore generale Antonio Biella: «Acqua S.Bernardo si fa promotrice da sempre dello stile italiano, infatti la bottiglia della nostra minerale è firmata da Giorgetto Giugiaro. Per questo è un grande piacere e onore essere al fianco dell’Inter, che da sempre rappresenta l’Italia ai vertici del calcio internazionale.  L’Inter è uno dei simboli di Milano e hinterland, un territorio molto importante e trainante per l’Italia a cui, soprattutto in questo momento, vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza».

L’impegno sportivo di S.Bernardo si arricchisce così di una nuova e prestigiosa squadra. Il gruppo italiano sostiene infatti diverse realtà a livello nazionale e locale, dalla pallacanestro al volley, passando per l’atletica e la pallapugno.