Abbiamo messo l’acqua anche in lattina

La gamma S.Bernardo si arricchisce della versione “lattina d’alluminio multisensoriale”. Per la prima volta ecco una nuova soluzione di packaging per l’acqua minimamente mineralizzata, in versione naturale e frizzante, già molto attesa da consumatori con esigenze ben precise. La lattina di minerale S.Bernardo è in formato 33 cl ed è dotata di Ecocap’s, sistema di protezione brevettato che la preserva in ogni condizione e luogo, in modo igienico e sicuro.

La lattina multisensoriale sa custodire al meglio l’essenza dell’anima di S.Bernardo: fatta di leggerezza, purezza e design.

Design, perché la celebre “Goccia” disegnata da Giorgetto Giugiaro rivive alla vista ed al tatto mediante soluzioni tecniche inedite sul mercato italiano, capaci di trasmettere l’inconfondibile sensazione delle Gocce che scorrono sui palmi delle mani.

Purezza, perché il contenitore in alluminio è capace di preservare al meglio tutte le caratteristiche organolettiche naturali della nostra acqua, tra cui i minimi nitriti e nitrati ed il PH neutro.

Leggerezza, non solo per il minimo residuo fisso della nostra acqua, ma anche per l’ambiente, perché l’alluminio è riciclabile più e più volte, più leggero del vetro ed adatto ad ogni occasione di consumo.

Ma la nostra vocazione ecologica non si ferma nella ricerca di nuove soluzioni di packaging, Acqua S.Bernardo si impegna costantemente nel preservare la natura: da anni, i nostri stabilimenti sono alimentati da energia elettrica di origine eolica, e viene utilizzata solo una piccola parte delle acque che le nostre fonti forniscono, mentre la gran parte viene restituita alla natura.

Anche quando volgiamo lo sguardo alle sfide del futuro, proseguiamo nella tradizione di abbinare alla qualità della nostra acqua un design sorprendente, che sappia conquistare chi vi si avvicina con un’esperienza multisensoriale: visiva, tattile e di gusto. Grazie alle nostre Gocce e alla nostra acqua pura e leggera.

Tags: acqua minerale design frizzante gocce lattina multisensoriale naturale