Acqua S.Bernardo a Bibione per il Beach Volley e il Beach Fitness

Acqua S. Bernardo sceglie vivere lo sport all’aria aperta e vuole dissetare tutti gli atleti, i campioni e gli amatori. Per salutare questa splendida estate ha scelto due eventi su una delle grandi spiagge dell’Adriatico. Dal 20 al 22 settembre Acqua S.Bernardo sarà a Bibione come acqua minerale della Mizuno Beach Volley Marathon e del Bibione Beach Festival.

Da una parte l’appuntamento con lo sport sottorete più colorato e partecipato del mondo. Il beach volley, specialità olimpica 2 contro 2 maschile e femminile, ma anche nelle sue “contaminazioni” del 3×3 e del 4×4 in un indimenticabile maratona che come da tradizione apre (con l’edizione di maggio) e chiude (con questa di settembre) la stagione outdoor di questo sport.

Stessa spiaggia e stesso mare per il Bibione Beach Fitness, un progetto che non smette di arricchirsi di esaltanti novità. Decine e decine di pedane allestite direttamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare animate da Presenter e Maestri di Ballo internazionali con un variegato programma di oltre 250 ore di lezioni, tutte da provare.

Si tratta della più grande Convention Italiana di Fitness in cui mani e piedi si muovono al ritmo della stessa musica: Zumba, Raggaeton, Country, Funk, Samba, Pilates, Power Yoga, Antigravity, Pound Workout, attività in piscina, Walkexercise, Group Cycling, Street Workout e, dal 2018, il Bibione Latin Beach: due pedane dedicate agli stage di ballo caraibico con grandi personaggi del calibro di Maykel Fonts, direttamente da “Ballando con le Stelle”, e altri famosi maestri per lezioni di Salsa cubana e in linea, Bachata Sensual e Fusion, Reggaeton, Rumba, Afro e altro ancora.

A Bibione portiamo anche i nostri “Drops of tea” ovvero tre veri e propri “influencer tea”, infusi figli della storia orientale: The Matcha dal Giappone, The Kombutcha dalla Cina e The Moringa dall’India. Quattro i sapori (il Matcha ha una doppia proposta). Nuovissima e coloratissima la piccola bottiglia Goccia da 26 cl. Solo ingredienti e aromi naturali. Zucchero? Assente, o poco zucchero di canna. Proposta perfetta per gli sportivi: tutti i “Drops of tea” sono in acqua minerale S. Bernardo, pura con le sue sorgenti a 1.300 metri d’altitudine, immerse nella natura incontaminata delle Alpi marittime, con 34 mg/l di residuo fisso, minimi nitriti e nitrati e soprattutto ph neutro. Acqua S.Bernardo rispetta la salute ed esalta le caratteristiche naturali dei the.

E alla sera, ecco che beacher e appassionati di fitness e danza si uniscono in una marea festosa per gli Spritz Party on the beach con famosi dj e oltre 20.000 persone partecipanti, happy hour e divertimento nei locali notturni più trendy di Bibione.

Per tutte le info beachvolleymarathon.it e www.beachfitness.it

Tags: Acqua S.Bernardo beach fitness beach volley Bibione spiaggia