Le Limited Edition Premium di acqua San Bernardo

L’arte è da sempre legata alla storia di Acqua San Bernardo, ed è anche per questo motivo che ogni anno la bottiglia Pet Premium, ispirata alle famose Gocce di Giorgetto Giugiaro, si cambia d’abito e si presenta con outfit completamente nuovi e inaspettati per omaggiare le più belle e caratteristiche città della nostra Italia.

Acqua S.Bernardo omaggia le città d’Italia con una Limited Edition.
Si comincia con Milano.

 

Anche durante la Fashion Week

 

Nel 2017 la prima serie delle Limited Edition firmate Acqua San Bernardo nella versione Premium fu dedicata a Milano, la città più europea d’Italia. La serie composta da quattro diversi disegni che rivestono completamente la bottiglia Premium da mezzo litro, reinterpretata da alcuni tra i migliori illustratori italiani: Ale Giorgini, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e Carlo Stanga hanno raccontato con la loro arte i momenti di vita importanti per la città Meneghina.

 

Acqua San Bernardo e il Tigullio: un amore lungo una vita

Limited Edition dedicata al Golfo del Levante ligure

Nel 2018 è la volta della Limited Edition dedicata al Golfo del Levante ligure, grazie alla partnership con la storica azienda del beverage sa.ma. Poiché il Tigullio dista pochi km dalle nostre sorgenti, sulle Alpi Marittime, è da sempre considerato la nostra “seconda casa” abbiamo pesato che la Liguria fosse la scelta più giusta per vestire la nostra bottiglia Pet Premium.
Come con Milano, anche per il Levante Ligure quattro artisti come: Arianna Zuppello, Silvia Venturi, Valeria Nieves e Luca Tagliafico hanno reinterpretato gli scorci di una delle città più belle della nostra penisola.