Tutte le news e gli
eventi San Bernardo

S.BERNARDO NEGLI AGRISHOP CON L’ACQUA DA FAVOLA E IL THE BIO GUSTO PESCA E LIMONE

S.Bernardo per il secondo anno disseterà il Collisioni Festival e lo farà con la sua Acqua minerale da favola e il The Bio bevanda al gusto di limone e pesca.

Antonio Biella, Direttore Generale del Gruppo S.Bernardo dichiara: «Torniamo con entusiasmo al Festival Agrirock più famoso di Italia perché Acqua S.Bernardo ben si riconosce nello spirito dell’iniziativa. Voler stare bene insieme agli altri e godersi la vita in modo naturale è ciò che ci accomuna. Con questi presupposti abbiamo accolto volentieri anche il progetto “Agrishop”. Acqua S.Bernardo è una storica acqua piemontese che, leggerissima, sgorga dalle Alpi Marittime. Abbiamo recentemente tagliato il traguardo dei 90 anni dalla fondazione e lo abbiamo fatto proprio brindando in modo naturale, affiancando agli ottimi vini di Barolo, il nuovo The Bio in acqua minerale, completamente biologico. Acqua S.Bernardo in Piemonte è a casa, ci sentiamo naturalmente a nostro agio negli Agrishop: abbiamo la stessa visione del territorio e più in generale della natura».

Nella foto (credit lastampa.it) un momento della presentazione (con una bottiglia di Acqua S.Bernardo, naturalmente…)

Le iniziative Collisioni AgriShop, Collisioni AgriLab e Wine Educational Board  che celebrano i dieci anni del festival sono state presentate a Barolo durante l’inaugurazione dei nuovi spazi nel Castello Falletti, già quartier generale dell’evento. Collisioni AgriShop e Collisioni AgriLab sono aree di racconto e di vendita delle eccellenze del territorio. “Un lavoro durato due anni, che ci ha permesso di valorizzare ancora di più un luogo del nostro Comune”, ha sottolineato la sindaca di Barolo, Renata Bianco.

All’inaugurazione erano presenti anche l’assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Antonella Parigi, Filippo Taricco, direttore artistico di Collisioni, e Giandomenico Genta, presidente della Fondazione Crc. “L’idea è nata da una semplice riflessione – ha spiegato Taricco – aiutare i turisti che arrivano a Barolo a conoscere il paniere del territorio dalla nocciola dell’Alta si formaggi delle valli del Piemonte”.

Il progetto permanente si arricchisce anche di uno spazio all’aeroporto di Torino, per la divulgazione e la vendita dei prodotti di eccellenza del Piemonte.

Per informazioni su Collisioni

Per partecipare agli eventi del Festival che in questa edizione vedranno la partecipazione tra gli altri di Robbie Williams, i Placebo, The Offspirng, Renato Zero, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri scrivere a info@collisioni.it o chiamare +39 389 2985454. prevendita su ticketone, piemonteticket, ciaoticket e nei punti vendita di Collisioni

S.BERNARDO
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m slm, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo, diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label e attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.