Tutte le news e gli
eventi San Bernardo

S.BERNARDO NATURALE E FRIZZANTE SUI “LIBERI” DELLA LPM MONDOVI’ DI A2 DI VOLLEY

Pronti per una nuova sfida e per sostenere le “pumine” Silvia e Simona quando dovranno difendere e ricevere tutti i palloni possibili del campionato di serie A2 per la loro LPM Bam Pallavolo Mondovì.

Il Gruppo Acqua S.Bernardo ha rinnovato la sua partnership con la LPM Bam Pallavolo Mondovì che affronterà un nuovo campionato di Serie A2.

L’industria piemontese di proprietà del Gruppo Montecristo dagli ultimi anni ha legato il suo brand a numerosi sport, dal volley, al calcio femminile, dal basket, alla pallapugno ed è diventata sponsor di grandi eventi dalla Beach Volley Marathon alla Deejay Ten.

L’accordo con la società sportiva di Mondovì conferma l’impegno diretto di Acqua S.Bernardo nella sua terra d’origine. Partnership che è stata “festeggiata” la scorsa primavera anche attraverso un colorato contest di disegno per le  “baby” pallavoliste che hanno interpretato le Gocce, con risultati davvero apprezzabili.

S.Bernardo è ancora tra i Main Sponsor della serie A2, vestendo le due giocatrici che hanno in campo il ruolo di libero, ovvero Silvia Agostino, vera star della squadra con le sue difese e la giovanissima new entry, Simona Mandrile.

La squadra è stata presentata ieri nella sala conferenze del Comune di Mondovì alla presenza del sindaco Paolo Adriano e dell’assessore allo Sport Luca Robaldo. A fare gli onori di casa, la presidente della LPM Bam Pallavolo Mondovì, Alessandra Fissolo. S.Bernardo è stata rappresentata da Edoardo Biella, il più giovane dei fratelli Biella, che in azienda si occupa di vendite ed export. Al tavolo dei relatori anche un grande amico di Acqua S.Bernardo, Ezio Raviola di Punto Bere, vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

“Quando abbiamo sposato il progetto due anni fa ci siamo subito resi conto dell’importante ruolo che questa società sportiva riveste sul territorio monregalese – ha detto Edoardo Biella – Mio fratello Antonio ha particolarmente apprezzato la partecipazione del pubblico e il lavoro sui giovani. Ci piace il fatto di mettere il marchio S.Bernardo sulla maglia da libero di Silvia Agostino e Simona Mandrile. E’ il ruolo in campo che più si addice ai valori della nostra azienda: lottare su ogni pallone, correre, soffrire e difendere con il cuore, per fare vincere la squadra”.

Acqua S.Bernardo è ideale per chi è attento al benessere. Leggera, dal ph neutro e con pochissimi nitrati e nitriti diventa una compagna di allenamento ideale.