Tutte le news e gli
eventi San Bernardo

RINNOVATA LA PARTNERSHIP TRA ACQUA S.BERNARDO E “SPORT IN CUNEO”

Acqua S.Bernardo e Sport in Cuneo, due eccellenze del territorio piemontese proseguono il loro cammino insieme. La rinnovata partnership tra il nostro brand e il progetto di una “polisportiva” che segua la crescita di volley e pallapugno sul territorio è stata celebrata nel corso di una serata di presentazione delle due squadre di pallavolo nella raffinata cornice dell’Ex-Lavatoi a Cuneo.

A fare gli onori di casa, il presidente di “Sport in Cuneo”, Aurelio Cavallo, che ha presentato gli importanti numeri di un progetto iniziato esattamente due anni orsono. Alla serata sono intervenuti il vicesindaco di Cuneo, Luca Serale e i rappresentanti degli Enti pubblici e delle aziende che sostengono “Sport in Cuneo”. Per Acqua S.Bernardo è salito sul palco il direttore di stabilimento, Gianluigi Delforno, che ha sottolineato l’importanza del legame tra l’acqua e la sua terra.

Il marchio S.Bernardo, così come nell’ultima stagione comparirà sulle maglie delle formazioni di serie B1 femminile e B maschile, entrambe denominate Bre-Banca S.Bernardo Cuneo, che hanno iniziato i campionati la scorsa settimana con due belle vittorie.

L’altra squadra di “Sport in Cuneo”, la Subalcuneo Acqua S.Bernardo di pallapugno sarà invece impegnata domani nello spareggio valido per accedere alla finale scudetto di serie A.

Maggiori informazioni sul progetto Sport in Cuneo sul sito internet societario www.sportincuneo.it

Nella fotogallery, alcuni momenti della serata

I video con i protagonisti realizzati dal quotidiano sportivo online www.campioni.cn