Tutte le news e gli
eventi San Bernardo

ACQUA S.BERNARDO VI ACCOMPAGNA A MONDOVÌ DALL’1 AL 4 NOVEMBRE PER “PECCATI DI GOLA”

Acqua S.Bernardo torna protagonista di “Peccati di Gola & XXI Fiera Regionale del Tartufo” in programma a Mondovì dal 1° al 4 novembre.

Un connubio che si rinnova sul territorio da cui sgorga S.Bernardo, per un evento nel segno della tradizione, che coinvolge ogni anno migliaia di visitatori dal Nord Italia e dalla Francia.
La nostra acqua accompagnerà tutti i laboratori culinari, gli showcooking, lo streetfood e le iniziative gastronomiche nelle piazze e nei locali, dai ristoranti, alle osterie, dalle birrerie, alle brasserie.

“Con orgoglio abbiamo appreso che Peccati di Gola è stata inserita tra le manifestazioni eccellenti nel segno di Slow Food – dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo – La manifestazione è una vetrina per le eccellenze del territorio, così abbiamo subito aderito alla proposta degli organizzatori di affiancarci a tanti prodotti di qualità, dal tartufo, ai dolci, alle mele, al pane fino al buon vino piemontese e alla birra artigianale. Le caratteristiche della nostra acqua, così fresca e leggera, sono in grado di esaltare tutte le delizie di Peccati di Gola, e di accompagnare il visitatore tra le aree tematiche della rassegna in un’esperienza che si preannuncia indimenticabile. A Mondovì possiamo contare ogni giorno su tanti locali che servono S.Bernardo, su migliaia di residenti che la bevono da sempre nelle loro case. Non potevamo così mancare in una simile occasione di festa della gola e della buona cucina”.

Tra una prelibatezza e l’altra, l’ascolto della musica dal vivo e un piacevole trekking tra i mercatini nelle vie e nelle piazze del centro storico di Mondovì, trasformate in vetrine delle eccellenze enogastronomiche locali, Acqua S.Bernardo sarà il partner discreto e leggero per rendere ancora più unica e coinvolgente l’avventura di “Peccati di Gola”.

Per tutte le informazioni sulla rassegna potete andare su www.peccatidigolamondovi.it