Tutte le news e gli
eventi San Bernardo

Acqua S.Bernardo è pronta a dissetare i 35mila runner della Deejay Ten di Milano

Acqua S.Bernardo è pronta anche quest’anno a dissetare i 35mila runner della corsa podistica non competitiva più famosa e glamour d’Italia la Deejay Ten di Milano.

L’industria piemontese così come nel 2016 è infatti partner sponsor della corsa organizzata da Radio Deejay, che vedrà domenica 8 ottobre una colorata carovana di sportivi impegnati sulla distanza classica dei 10 chilometri o sulla “Five” di 5 chilometri.

La Deejay Ten si snoderà come di consueto per il centro di Milano con arrivo tra l’Arena Civica e il Parco Sempione, dove i partecipanti potranno finalmente dissetarsi con una delle acque più leggere d’Italia e del mondo.

Ci sarà naturalmente S.Bernardo anche nel punto di ristoro posto a metà del percorso della 10 chilometri e nel Deejay Village, allestito come di consueto al Castello Sforzesco, dove i runner ritirano pettorali e la maglia ufficiale, per questa edizione di colore arancione. Gli stand saranno aperti oggi fino alle 19, domani dalle 9 alle 20 e domenica dalle 7 alle 9, prima della partenza.

L’iscrizione alla Deejay Ten è sold out ormai da tempo e l’edizione 2017 si annuncia così come quella di un nuovo record di partecipanti.

In piazza Duomo saranno presenti tanti volti noti di Radio Deejay e naturalmente Linus, l’ideatore della Deejay Ten, partita come una sfida tra amici e ascoltatori della radio e cresciuta negli anni tanto da diventare un tour con tappa a Firenze, Bari e pure Roma, dove si correrà a novembre.
Acqua S.Bernardo è l’acqua da favola, ideale per chi è attento al benessere. Leggera, dal ph neutro e con pochissimi nitrati e nitriti diventa una compagna di allenamento ideale.

Acqua S.Bernardo è una delle acque più leggere d’Italia  34,5 mg/l di residuo fisso, ph neutro (7) e bassissimi nitrati (1,4)

S.BERNARDO

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. 

Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

 GRUPPO MONTECRISTO

Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.