Tutte le news e gli
eventi San Bernardo

Acqua S.Bernardo è a Cuneo, tra i “Creatori di Eccellenza”

 

Dall’8 al 16 giugno vieni a Cuneo, nell’area fieristica di via Alba. Siamo pronti a dissetarti con l’iniziativa “Creatori di Eccellenza”, progetto realizzato da Confartigianato Cuneo con lo scopo di valorizzare l’artigianalità del lavoro di trasformazione delle materie prime in cibo di qualità, declinato in questa annualità sul settore food.

Un ampio padiglione, un “mercato del cibo artigiano”, in cui si presentano le imprese “eccellenti” dell’importante settore agroalimentare della provincia Granda. Questa la formula scelta da Confartigianato Imprese Cuneo per presentare anche quest’anno nella Grande Fiera d’Estate le aziende associate. L’iniziativa rientra nel progetto promozionale degli anni tematici, sostenuto da Camera di Commercio di Cuneo e Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

Questa “piazza” – un’ampia area di circa 300 metri quadri – permetterà ai visitatori di immergersi nelle atmosfere tipiche di un vero “mercato”, con colori, profumi e suggestioni. Grazie agli stand realizzati come delle “bancarelle”, i visitatori avranno la piacevole sensazione di camminare in un mercato storico di una città, in cui qualità, sorpresa, tradizione e continua varietà si sposano insieme.

Il centro della piazza sarà occupato da una suggestiva area con una “cucina” che diventerà il teatro continuo di dimostrazioni esperienziali e sensoriali legate al food attraverso eventi di show-cooking e work-shop informativi.

Ad animare questa “piazza” saranno quindi 12 imprese artigiane, appartenenti ai più svariati settori del comparto alimentare, che presenteranno i loro prodotti di alta qualità e, soprattutto, evidenzieranno quella peculiarità che contraddistingue le produzioni artigianali e da sempre è sinonimo di quel “made in Italy” invidiato in tutto il mondo. Partner dell’evento saremo noi di Acqua S.Bernardo e l’Associazione “Go Wine”. Vieni a cercare il nostro stand e a chiedere informazioni sulla qualità della nostra acqua o sui nostri nuovissimi “Drops of Tea”.

Per informazioni sul progetto Creatori di Eccellenza: www.creatoridieccellenza.it

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza.
La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato; conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni Novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “Goccia”, disegnata da Giorgetto Giugiaro.
Icona indiscussa nel mondo dell’arte e della creatività, Acqua S.Bernardo rappresenta la lunga tradizione di qualità e stile italiano, una vera “Opera d’Acqua” che nasce dalla natura e si plasma in una bottiglia firmata da Giorgetto Giugiaro: 105 gocce di design che rappresentano i valori S.Bernardo anche nelle bottiglie di vetro e PET.

Dedicata a chi ricerca la leggerezza, Acqua S.Bernardo è particolarmente gradita da chi apprezza le sfumature più sottili nelle cose semplici, come perfetta sintesi di purezza, leggerezza e design.

S.Bernardo si presenta con un look inconfondibile e con una personalità fresca e distintiva, che valorizza il contenuto di leggerezza senza rinunciare al legame con le origini. Acqua S.Bernardo ha un basso residuo fisso di solo 34 mg/lt, il ph neutro e la quasi assenza di nitriti e nitrati; si tratta dell’acqua minerale ideale non solo per gli sportivi, ma anche per tutte le persone che vogliano mantenersi in salute.
Acqua S.Bernardo da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo, perfetta unione di due famiglie italiane da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage.