Tutte le news e gli
eventi San Bernardo

Acqua S.Bernardo e Cuneo Granda Volley, la favola continua

Acqua S.Bernardo sarà sulle maglie del Vbc Grande Volley nella sua prima stagione di serie A2. Si rinnova così una partnership vincente nella Ubi Banca San Bernardo Cuneo, formazione costruita per far rivivere ai tanti appassionati di volley cuneesi le gioie della promozione conquistata la scorsa estate.

“La storia sportiva del Vbc Cuneo è una favola, come la nostra acqua – dice Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo – Al primo anno di abbinamento era sfuggita di un soffio la promozione, conquistata poi con tanta grinta e sofferenza sul campo, al termine di un playoff difficilissimo. Le ragazze hanno incarnato i valori che sogniamo vengano sempre accostati al nostro marchio, così è stato facile per noi rinnovare l’accordo anche per questa nuova avventura. Siamo onorati di essere partner di questa storia, di essere entrati in una famiglia così vincente. E ora, avanti così – aggiunge Biella – la rosa allestita, con un mix di conferme e alcuni importanti innesti, ad iniziare dalle due ragazze straniere, mi pare competitiva. Personalmente mi hanno conquistato anche lo stile e il carisma del coach Francois Salvagni. Gli ingredienti per fare bene credo ci siano tutti, e spero di riuscire a seguire qualche volta la squadra anche quest’anno, magari in uno dei tanti bei derby piemontesi”.

Acqua S.Bernardo di proprietà del Gruppo Montecristo negli ultimi anni ha legato il suo brand a numerosi sport, dal volley, al calcio femminile, dal basket, alla pallapugno ed è diventata sponsor di grandi eventi dalla Beach Volley Marathon alla Deejay Ten.

Acqua S.Bernardo è l’acqua da favola, ideale per chi è attento al benessere. Leggera, dal ph neutro e con pochissimi nitrati e nitriti diventa una compagna di allenamento ideale.

Acqua S.Bernardo è una delle acque più leggere d’Italia  34,5 mg/l di residuo fisso,  ph neutro (7) e bassissimi nitrati (1,4)

S.BERNARDO

S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.

GRUPPO MONTECRISTO

Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza.  Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.